avantage
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.agenziaannalisa.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114bold-timeline
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.agenziaannalisa.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114iubenda
domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init
action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.agenziaannalisa.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114Il titolare Davide Bettiol, esercita la professione di patrocinatore stragiudiziale (professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n. 4) con grande passione, intrattenendo direttamente i rapporti con gli assistiti e con le compagnie assicurative o con i responsabili civili sprovvisti di copertura assicurativa.
Un incidente, un danno, anche il più semplice può nascondere complicazioni impreviste.
Infortunistica Annalisa ti aiuta, passo dopo passo, a trovare la giusta soluzione.
Affidati a chi ha vera esperienza e la mette a tua disposizione, gestendo personalmente il tuo danno, nel corso di questi anni abbiamo assistito con passione oltre 7.000,00 persone, portandole ad ottenere il giusto risarcimento.
Ecco una lista dei servizi che svolgiamo con cura e competenza:
Il titolare di Infortunistica Annalisa, Davide Bettiol, patrocinatore stragiudiziale, è socio ANEIS associazione nazionale esperti infortunistica stradale, la professione del patrocinatore stragiudiziale è finalmente stata normata dalla recente Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.
Nell’ottobre 2011 Davide Bettiol ha ottenuto.
Socio BETTIOL DAVIDE Iscritto al n° 0698-11 in data 20/06/2011, PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE.
Professione esercitata ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n° 4.
Sapere subito a chi è attribuibile o come sono distribuite le responsabilità in un incidente stradale è fondamentale. Con la sua esperienza nel settore, Infortunistica Annalisa valuta anche le situazioni più difficili.
Le compagnie assicurative, spesso semplificano troppo la dinamica dei sinistri, arrivando a negare o sottostimare il diritto al risarcimento del proprio assicurato.
Se hai avuto un sinistro e non ti sei sentito tutelato, passa per i nostri uffici, ti ascolteremo e sapremo indicarti se è possibile e conveniente contestare la valutazione fatta dall’assicurazione che ha in gestione il danno.
In caso di lesioni alla persona è molto importante avere a disposizione un professionista che con tempestività, affianchi il danneggiato e la famiglia, li sappia assistere e consigliare nel difficile periodo del recupero fisico e psicofisico, oltre ad occuparsi di tutta la gestione burocratica e tecnica del sinistro. Se un vostro caro ha subito lesioni fisiche, non accontentatevi, rivolgetevi al nostro studio per non avere problemi.
Il nostro operato permette di trovare le giuste risposte ai problemi sollevati dalle Assicurazioni.
Per servire al meglio i propri assistiti, Infortunistica Annalisa si avvale di seri professionisti convenzionati, con comprovata esperienza nel settore:
Spesso essere coinvolti in un sinistro danneggia anche le finanze della vittima, non preoccupatevi, il pagamento dei nostri servizi non si anticipa, viene richiesto all’incasso da parte del cliente dell’offerta, in acconto o a saldo, della compagnia Assicurativa o del responsabile civile. In quel momento saranno trattenute anche le competenze degli specialisti, che avessero prestato i loro servizi, senza averne preteso subito il saldo, in forza degli accordi con Infortunistica Annalisa.
L’ordinamento attuale prevede un’alleanza medico-paziente, paziente che dovrebbe essere informato e messo nelle condizioni di capire e scegliere con il medico, il percorso migliore per la propria guarigione.
Questa premessa è spesso disattesa, inoltre solo la colpa grave (eccezion fatta per la chirurgia plastica) da luogo ad un diritto al risarcimento.
Infortunistica Annalisa ha seguito con successo numerosi casi, anche gravissimi, di responsabilità medica.
Se ritieni di essere vittima di un caso di malasanità ti ascolteremo, il consulto è sempre gratuito, sapremo darti risposta.
Danni da incendio, da acqua, danni dell’imprenditore o dell’artigiano per l’assenza del dipendente o per il blocco forzato dell’attività ecc., sono tutti danni con diritto di tutela. Piccolo o grande che sia, per avere il giusto risarcimento ogni danno deve essere opportunamente seguito ed istruito.
Non esiste risarcimento per la perdita di una persona cara, ne umanamente, ne legalmente, essendo il valore vita non ripagabile ne trasmissibile agli eredi.
Il nostro ordinamento prevede il risarcimento del danno da lutto e patrimoniale dei famigliari.
Persone che vanno assistite, che devono essere liberate dei problemi burocratici ed economici, che se lo desiderano debbono essere assistite sotto il profilo psicologico.
Uomini e donne che cercano risposte precise e puntuali circa l’evento che ha portato alla perdita del caro, che meritano di essere liquidati presto e bene, cercando di evitare se possibile l’instaurarsi di un processo lungo e doloroso, per poter pian piano ricominciare a vivere.